loading...

Camera della Tradizione con terrazza

L’intenso piacere della villeggiatura. Angoli privati di paradiso.

Le camere di Villa Cordevigo sono tutte bellissime, tra queste ci sono però delle rarità. La singolarità infatti è data da un elemento che le contraddistingue e le differenzia dalle altre della stessa categoria. La camera matrimoniale della Tradizione con terrazza, situata al primo piano della villa principale, è una di esse.

Uno dei particolari che la rende unica in tutto il complesso è il tranquillo terrazzo affacciato sul lato nord della villa da dove beneficiare della piacevole brezza che profuma dei boschi. Uno spazio perfetto per i momenti dedicati all'ozio, alla lettura e alla contemplazione della natura.

Questa camera di Villa Cordevigo è molto ampia, con 30 m² di superficie. Avvolgente l''atmosfera che si respira nella camera, arredata con grande attenzione ai dettagli e materiali pregiati. Tanto spazio ed eleganza anche nel lussuoso bagno rivestito in marmo che offre una comoda doppia doccia.

Servizi in camera: connessione Wi-fi gratuita, TV a schermo piatto, minibar, cassaforte, telefono, aria condizionata (estate), asciugacapelli, riscaldamento (inverno), canali satellitari, cassaforte per computer portatile 17 pollici, sveglia telefonica. In camera troverete un set di cortesia Clarins, pantofole, accappatoio, prodotti da bagno.