Lento e sostenibile sul Lago di Garda
Un’escursione sul Lago di Garda a bordo di un’imbarcazione che guarda ad un futuro sostenibile.
Godetevi un giro sul Lago di Garda e i suoisuggestivi porticcioli e scorci a bordo di un’imbarcazione innovativa che fa guardare in modo deciso e decisivo verso un futuro sostenibile. Invece dei consueti motori diesel, questa escursione in barca elettrica garantisce zero emissioni, zero rumore e zero vibrazioni per una sostenibilità che unisce tecnologia all’avanguardia.
Sarà un momento unico, che sia una mezza giornata alla scoperta dei paesi pittoreschi o un tour romantico al tramonto con aperitivo con Chiaretto Spumante Villabella di nostra produzione a bordo di questo natante che misura 10,5 metri, largo, 3 e può portare fino a 21 persone.
Qualche dato tecnico: le batterie sono le stesse utilizzate dalle auto Tesla, (che come le altre auto elettriche possono da sempre ricaricarsi gratuitamente a Villa Cordevigo) e si ricaricano in sole 5 ore. La velocità di crociera è di circa 5/6 nodi con circa 10 ore di autonomia.
Quale modo migliore per vivere un’esperienza unica e sostenibile sul lago più bello d’Italia, un angolo mediterraneo all’ombra delle Dolomiti?